Tra questi vi era un cronografo Hublot Formula 1: il marchio ginevrino è l’orologio sponsor ufficiale del grande Circus.
Ecclestone noto affarista non si è fatto sfuggire l’occasione per incominciare a recuperare la perdita e, forse visto che l’Hublot che aveva al polso gli sarà certamente stato regalato, pure a guadagnarci su.
Bernie Ecclestone campagna pubblicitaria Hublot Natale 2010
L’immagine di Bernie tumefatto dalle botte sarà abbinata alla prossima campagna pubblicitaria del costruttore di orologi ginevrino che apparirà sul Financial Times e International Herald Tribune a partire dalla prossima settimana.Jean-Claude Biver mente commerciale alla guida di Hublot non si è fatta scappare l’occasione abbinandoci la foto del cronografo con la frase: “Guarda che cosa farebbe la gente pur di possedere un orologio Hublot”.
Complimenti a Bernie, talento inimitabile come macchina da soldi.
Un po’ come le pubblicità delle bevande alcoliche che riportano sempre: “bevete con moderazione”, in fondo non mancava neppure: “Hublot condanna tutte le forme di violenza e di razzismo”.
Per Ecclestone è proprio il caso di dire: “L’immagine è tutto…”. Eccolo pronto per andare in stampa.
contaminuti
vedi gli orologi più economici a Zenith
Nessun commento:
Posta un commento