Repliche Hublot Orologi

26 ott 2016

Esclusiva - Pignone r1969 Cronografo pronto e consegnato

1969 si riferisce all'anno di produzione del movimento Valjoux 7734 che Pignone di provenienza per il loro orologio cronografo a carica manuale. Vi abbiamo già presentato al pignone r1969 quasi un anno fa, utilizzando alcuni prototipi di foto, ma gli orologi sono ora pronti e di essere consegnati ai loro clienti. Fratello orologi vi mostra le prime foto del segnatempo finalizzato.
Un piccolo riassunto, Pignone è stata fondata nel 2013 nel South Oxfordshire, in Inghilterra. Il nome - ovviamente - si riferisce alla piccola ruota dentata in un movimento che viene spesso utilizzato per guidare le parti visibili in un orologio, come le mani, per esempio. Oltre ad Pignone avere un occhio incredibile per i dettagli per la finitura, si potrebbe dire che il r1969 ruota intorno al suo movimento a carica manuale calibro storico del cronografo 7734. Pignone è stato in grado di reperirlo 100 di questi movimenti e li hanno assemblati, finiti e messo a punto per diventare il partner di vita della loro rinascita 1969 orologio (o r1969).
pignone r1969 Il movimento Valjoux 7734 proviene dal calibro 7730, che proprio sua volta proviene da un altro produttore cronografo con il nome di Venere. Venus ha fatto un calibro movimento cronografo 188 che Valjoux fondamentalmente utilizzato come base per il loro calibro 7730 dopo Venus ha cessato di esistere nel 1966. Essi [Venus] fatte movimenti cronografici per oltre 30 anni e la loro calibro 188 è stato in produzione dal 1948 fino a quando la società è stata assorbita da Valjoux (entrambe le società facevano parte del Ebauches SA al momento). Il 7734 Valjoux movimento che utilizza Pignone è stato utilizzato anche da Breitling, Tudor e Heuer alla fine del 1960 e nel 1970 (produzione del Valjoux 7734 fermò nel 1978).
pignone r1969
Valjoux 7734 dal 1969
Il pignone r1969 mostra il movimento Valjoux 7734 attraverso un fondello zaffiro mostra. Anche se il mio punto di vista su fondelli mostra rimane invariato ( "Non utilizzarli se non si ha qualcosa di veramente eccezionale per mostrare"), questo cronografo a carica manuale è sicuramente la pena osservare attraverso un cristallo, guardando le parti si muovono quando si utilizzano i pulsanti del cronografo, per esempio . Tutti i 100 movimenti che Pignone utilizzato per il r1969 erano NOS (New Old Stock) e portati a vivere con le loro orologiai qualificati.
Ti potrebbe piacere anche Give-Away - I biglietti per il Salone 0024 di Amsterdam
Oltre ad essere un orologio costruito attorno al suo movimento svizzero dell'annata del cronografo, il pignone r1969 ha un design molto bello (caso 43mm) e la finitura impressionante. I prototipi che ho visto in SalonQP scorso anno erano già impressionante, ma le versioni finali hanno le mani finiti impressionante e un cristallo diverso. Se tutto va bene sono in grado di provare su strada uno di questi pezzi Pignone r1969 e condividere le mie esperienze pratiche con voi in un altro articolo. Dato che io sono un ragazzo cronografo, mi può sembrare un po 'troppo entusiasta, ma io amo quei vecchi movimenti cronografo a carica manuale. Un altro aspetto che mi piace del Pignone r1969 è il design degli spacciatori pompa. Proprio come qualsiasi altra cosa di questo orologio, non è un insieme off-the-shelf di spacciatori, ma progettato e fresata per Pignone.
pignone r1969 Il quadrante mostra un po 'di profondità, senza essere troppo' occupato 'per un cronografo e gli indici applicati sono nitidissime. Un datario non sarebbe qualcosa che avrei bisogno di me stesso e lo fa 'disturbare' un po ', ma so guardare le aziende sono appassionato con una data sul loro orologi. Credo che i numeri di vendita o richiesta da parte dei clienti sono il motivo migliore per avere uno. Sono un ragazzo Speedmaster (manca una data) e attualmente hanno Daytona del mio collega sul mio polso (manca anche una data) e ho appena mai perso né lo farò così. C'è abbastanza moderne attrezzature intorno a me che è in grado di dirmi la data e l'altro, ho solo bisogno di sapere che una sola volta al giorno e sto SET. Con il tempo, è una storia diversa, naturalmente.
pignone r1969 Come ho scritto in precedenza, solo 100 pezzi sono costruiti di questo Pignone r1969 e sono ora in fase di consegna ai clienti che hanno ordinato uno. Prezzo del Pignone r1969 è di £ 4.950,00 e £ 4,125.00 per le persone al di fuori dell'UE. Per quel prezzo, si otterrà un orologio ben costruito, con un movimento storico, ma nel nuovo stato. Maggiori informazioni possono essere trovate sul sito ufficiale di Pignone .
Si potrebbe anche come 5 Orologi Fratello scrittori dare il loro top 5 BaselWorld 2015 più i loro Bummer Guarda

Più immagini del pignone r1969
vedere di piu repliche orologi e Rolex Sea Dweller

Nessun commento:

Posta un commento