Cartier è stato appositamente commissionato nel 1933 dal pascià di Marrakech per creare un orologio che potesse essere indossato durante il nuoto. Il primo orologio Pasha con un coperchio di bloccaggio protettivo sulla corona impedito all'acqua di entrare nel caso e il meccanismo meccanico all'interno.
Nel 1936, il re Giorgio VI d'Inghilterra ha acquistato il Cartier Halo Tiara per sua moglie Elizabeth (la regina madre) da indossare durante la sua incoronazione. La tiara Halo è stato dato alla figlia la regina Elisabetta II per il suo diciottesimo compleanno ed è stato recentemente indossato da Katherine, Duchessa di Cambridge nel suo matrimonio con il principe William nel 2011.
La madre di William principessa Diana indossava un Cartier Tank Francaise orologio in oro 18 carati che è stato lasciato in eredità a lui dopo la sua morte nel 1997. Il Cartier Ballon Bleu è anche l'orologio di scelta per la principessa Kate, che è stato visto indossare uno sul polso negli ultimi apparizioni pubbliche .
Anche tu puoi dare una mano un tocco maestoso di lusso con la Cartier Watch & Jewelry eventi che si svolgono questa settimana a WorldofWatches.com. Sparkling anelli di pietre preziose e orologi Cartier Tank dal Pascià, Tankissime, Santos, Calibre, Ballon Bleu, Amore, collezioni Panthere e Ronde sono presenti nella promozione. vedere di piu falsi orologi e replica breitling others
Nessun commento:
Posta un commento