Repliche Hublot Orologi

22 dic 2015

Seiko Alba orologio Vulcano

Ecco un altro orologio rilasciata nel fine degli anni '90 sotto il sottogruppo Seiko Alba.

Questo orologio è stato progettato da Stefano Giovannoni, che è un designer industriale e architetto italiano, il più noto per il suo lavoro con Alessi (in particolare la linea Girotondo che ha caratterizzato in metallo ed elettrodomestici in plastica e gli accessori con un distintivo cut-out bastone uomo cifra). L'orologio era una limitata rilascio edizione, è stato rilasciato nel 1998.

L'orologio utilizza un modulo W803, dove il display è dominato dai grandi secondi al centro. La data e l'ora sono mostrati in caratteri più piccoli sotto e sopra il display secondi rispettivamente.

Modalità-saggio, L'orologio ha un cronografo, timer, allarme, e un BPM insolito (battiti per minuto). Caratteristica. La modalità BPM mostra il testo PACE-3 nella parte superiore, che era l'unico indizio che ho trovato su come funziona. In questa modalità, si preme il pulsante di go-stop (in alto a destra) per iniziare, e di nuovo al 3 ° battito. L'orologio utilizza quindi questo intervallo per calcolare il BPM!

Il numero completo del modello è W803-4000

vedere di più watches replicas and Patek Philippe Twenty-4 Hours

Nessun commento:

Posta un commento