Cartier possono essere a qualcosa. Con la reintroduzione di una campagna pubblicitaria degli anni 80 chiamata "Les Must" il marchio spera di rafforzare le vendite di accessori di lusso, tra cui orologi. Dopo aver subito un successo finanziario lo scorso anno, le figure aziendali che possono ancora vendere orologi di fascia alta, ma per un po 'po' meno
Elementi dal "Les Must" campagna comprendono tutte le cose che è noto e amato per Cartier: gioielli, anelli, orecchini, bracciali, orologi da uomo e orologi delle donne. Inoltre mi piace la combinazione di francese e inglese, creando l'illusione che l'acquisto di uno di questi beni di lusso non è un'opzione ma un "must".
"Les Must" orologi non sembrano diversi dagli altri orologi Cartier, le forme eleganti e firma Cartier accenti come l'ora blu e lancette dei minuti e la corona cabochon blu rimangono.
cartier-les-deve-tankBack nel mese di ottobre, Cartier ha rilasciato due nuovi modelli di orologi di questa collezione: Les solo Devono serbatoio e Ronde
Entrambi gli stili sono disponibili in orologi da uomo e da donna (dimensione differenzia) e sono leggermente più semplice rispetto agli originali. Piuttosto che essere meccaniche, su cui girano movimenti al quarzo (questo mantiene basso costo), e per nascondere questo il più possibile, Cartier elimina di fatto le mani secondi, in modo non si può vedere ticchettio.
I casi sono in acciaio e, anche se ancora eleganti, sono più semplici, come lo sono i bracciali in acciaio. Tutti i dettagli di stile gli altri rimangono le stesse, come la corona, numeri romani, le mani spada blu e quadrante opalino argentato.
Quanto meno sono questi orologi esattamente? Non sono sicuro. Immagino ci sia un solo modo per scoprirlo: entrare in una boutique Cartier. Altre opzioni includono acquisti online per i nuovi, originali, orologi scontati, tra favolosi orologi Cartier.
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