Rolex. Un vero fine e raro orologio da polso in acciaio cronografo in acciaio con quadrante laccato nero e bracciale firmato Rolex, Oyster, Chronographe, Antimagnetique, venduto da Beyer Zurigo, ref. 4537, numero del caso 470'625, prodotto nel 1946 Cal. Valjoux movimento della leva 72 nickelfinished, 17 rubini, quadrante nero laccato, applicata bastone e numeri arabi 12, esterno telemetre dorato e scale tachimetrica, 3 quadranti ausiliari engineturned per i secondi continui, 30 minuti e 12 registri ore, tonneaushaped caso waterresistanttype, vite, vite corona, due pulsanti del cronografo rotonde all'interno della band, in acciaio bracciale Rolex espandibile, caso orologi falsi in vendita, Quadrante e movimento signed36 mm. diam.
Comunicazione Unica
I potenziali acquirenti sono avvertiti che un certo numero di nazioni vietare l'importazione di beni contenenti forniture provenienti da specie minacciate di estinzione, che include ma non limitato a corallo, avorio e tartaruga. Di conseguenza, i potenziali acquirenti dovrebbero familiarizzare con regolamenti doganali relativi prima di fare offerte, se l'intenzione di importare questo lotto in un paese aggiuntivo.
Lot Notes
Di riferimento 4537 è considerato tra le gemme più rare all'interno dei Rolex Oyster membri della famiglia del cronografo. Prodotto per un periodo molto breve, solo che è stato il primo cronografo da Rolex con 3 quadranti ausiliari e anche il caso modernizzato "tonneaushaped" Oyster. In realtà, ha sostituito di riferimento 4048, che comunque ha caratterizzato il tutto molto più caso "Calatravastyle".
Esempi di riferimento 4537 in tale condizione originale e wellpreserved come l'orologio attuale sono estremamente rari. Il modello di cui proprio qui in vendita si distingue per molti particolari, che sono di primaria importanza verso il collezionista esigente, come il diritto "Rolex Oyster" corona centrato dalla croce svizzera, il quadrante laccato nero con stampa oro e la firma del rivenditore Beyer Zurigo.
Questo orologio non è solo una rarità eccezionale nella straordinaria condizione generale, ma soprattutto anche un cronografo molto accattivante, in uno degli orologi bestlooking per ogni giorno di usura.
Un predecessore di riferimento 6034 (vedi lotto 336 in quest'asta), di riferimento 4537 era accessibile in oro giallo, oro rosa e in acciaio inox.
Vari esempi di riferimento 4537 sono descritti e illustrati in I Cronografi Rolex La Leggenda, Pucci Papaleo Editore, pp 222.227, e in 100 Superlative Rolex Watches di John Goldberger, p. 112.
Chronometrie Beyer Zurigo
Fondata nel 1760 e celebrare il loro 250 ° anniversario di quest'anno, il prestigioso studio è di solito si tramanda di padre in figlio, ogni orologiaio completamente addestrato. Beyer Chronometrie è stato il primo negozio in Svizzera specializzato esclusivamente in orologi e gioielli. L'azienda è attualmente gestita da Rene Beyer che rappresenta la settima generazione nei membri della famiglia Beyer.
L'azienda possiede anche il famoso orologio e Watch Museum Beyer Zurigo, 1 in più significative collezioni orologieri del mondo. Esso comprende circa 500 pezzi risalenti al 1400 aC verso l'oggi.see more orologi falsi and Patek Philippe